Sanremo, Rose Villain apre il suo bar: il Villain Caffè
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

Sanremo, Rose Villain apre il suo bar: al Villain Caffè il cappuccino è blu!

Rose Villain

In gara al Festival 2025 con il brano Fuorilegge, Rose Villain ha aperto a Sanremo il suo bar, il Villain Caffè: ecco dove si trova.

Come fatto da tanti altri colleghi, anche Rose Villain ha aperto il suo locale a Sanremo. La cantante ha preferito buttarsi su un bar, il Villain Caffè, che per tutta la durata del Festival 2025 accoglierà amici, fan e semplici curiosi per un gustoso cappuccino o un tè, tutto rigorosamente blu come i suoi capelli.

Sanremo, Rose Villain apre il suo bar: il Villain Caffè

Al Festival di Sanremo 2025 il food è un grande protagonista. I cantanti non si sono limitati a inserire riferimenti al cibo nelle canzoni in gara, ma hanno anche aperto locali particolari, che per tutta la durata della kermesse serviranno come luoghi d’incontro con amici, fan e curiosi. Sarah Toscano ha inaugurato la Gelateria Amarcord, Tony Effe ha puntato su Chef Ruben col food truck Damme da magnà e Fedez ha affittato un ristorante intero per trasformarlo nel suo Doom District. Rose Villain, invece, ha scelto qualcosa di più intimo, un bar.

Si chiama Villain Caffè ed è situato in Via Carli. Il locale è stato personalizzato partendo proprio dalle passioni di Rose e il blu, neanche a dirlo, è l’elemento predominante. Un mix tra stile classico e moderno, con luci soffuse e pareti decorate. “Volevo un posto dove la gente potesse rilassarsi e godersi un buon caffè con un po’ di musica“, ha ammesso la cantante di Fuorilegge.

Cosa si può consumare al Villain Caffè?

Il bar che Rose Villain ha aperto a Sanremo resterà aperto fino a domenica 16 febbraio 2025. Sponsorizzato da Alpro, società belga specializzata nella vendita di bevande vegetali, offre tutti i classici prodotti che si possono trovare in un Caffè. La particolarità l’ha spiegata la stessa artista: “Visto che Sanremo è divertimento ma anche frenesia, volevo ricreare una piccola oasi di break, fermarsi a bere un buon caffè, il mio Alproccino blu, il cappuccino con la mia firma. Un momento per rilassarsi“. Tra le bevande più particolari, c’è anche la tisana blu Villain.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2025 12:18

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Margarita Forés è morta: la chef innamorata dell’Italia